Autotrapianto di vip e attori, i risultati


Attori, cantanti, musicisti, gente dello spettacolo insomma, non ha problemi di soldi. Eppure molti di loro preferiscono rimanere stempiati, o pelati piuttosto che ricorrere ad un autotrapianto di capelli. Altri invece non perdono tempo e ricorrono alle cure del tricologo per riacquistare la chioma di un tempo. Quali sono i vip che sono ricorsi all' autotrapianto? E con quale risultato?

Uno spot efficace sul successo del trapianto dei capelli non può che essere quello di Antonio Conte. L'allenatore della Juventus quando giocava aveva un diradamento incredibile, pochi capelli erano rimasti attaccati alla testa. Attualmente invece la chioma è incredibilmente folta, vedi le foto del prima e dopo. Anche  Elton John, il famoso cantante inglese, si è sottoposto ad un riuscitissimo autotrapianto. Negli anni 70 era completamente pelato, con pochi capelli attaccati alla nuca. Oggi ne ha tantissimi.

Altri vip che si sono sottoposti all' autotrapianto sono Pippo Baudo, risultati non brillantissimi e l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, in quest'ultimo caso risultati eccellenti.

Dubbi recentemente sono stati sollevati dal Daily Mirror su un autotrapianto a cui si sarebbe sottoposto Jude Law. Nell' articolo riportato dal giornale inglese si vedono le foto di un prima e dopo. Potrebbe essere un efficace camouflage, oppure un allungamento dei capelli che, ben sistemati, fanno ben coprire la stempiatura, ma i dubbi sull' auto trapianto rimangono.

La lista degli autotrapiantati continua con le star hollywoodiane John Travolta, Steven Seagal e Kevin Costner. C' è poi il calciatore inglese Wayne Rooney che presenta la linea frontale di nuovo ripopolata di capelli. Robbie Williams, l'attore, ha ripopolato la sua testa con dei capelli molto folti nel giro di un anno, merito di autotrapianto o parrucchino. C'è poi Sylvester Stallone che a 60 anni sorpassati presenta dei capelli foltissimi con una strana attaccatura frontale, vedi foto.

Max Biaggi invece potrebbe aver optato per un camouflage o toppik per occultare il diradamento.